SPEDIZIONE ALASKA 2019 SKI WALKING WINTER EXPEDITION

Con questa circolare vogliamo segnalarvi la nuova iniziativa di solidarietà ideata da Maurizio Belli (nostro Socio sostenitore) e Fulvio Giovannini che consente di fornire un sostegno economico ad A.L.MA.C. onlus.

Maurizio Belli e Fulvio Giovannini saranno protagonisti, nel periodo febbraio-aprile 2019, di una entusiasmante spedizione tra i ghiacci dell’Alaska con una traversata di 1.300 km. con sci e slitta al traino. E’ il completamento di tanti itinerari percorsi dai due amici (con ogni mezzo: canoa, mountain bike, bici o a piedi) in tanti anni di frequentazione dell’Alaska che ha consentito loro di ripercorrere anche le tracce di alcuni emigrati trentini della mitica Corsa all’oro del Klondike. Tutto il percorso sarà portato a termine con condizioni meteo estreme (anche – 40°/45°).

Per questo evento i nostri amici hanno realizzato una cartolina della spedizione per aiutare A.L.MA.C. onlus.

Le cartoline si possono acquistare al prezzo di € 10,00, vanno compilate con l’indirizzo a cui si vuole spedire il saluto e verranno inviate dall’Alaska anche con il saluto di Maurizio Belli e Fulvio Giovannini. Una parte rilevante del ricavato della vendita verrà devoluto ad A.L.MA.C. per finanziare le proprie attività sociali.

Per coloro, fossero interessati ad ulteriori informazioni o per avere la cartolina si può contattare Franco Sicheri n. cell. 335-7373124 oppure all’indirizzo e-mail: franco.trentino@virgilio.it per concordare la modalità di consegna.

Aspettiamo una solidale partecipazione coinvolgendo anche gli amici.

Un cordiale saluto,

FAC Simile della Cortolina clicca QUI o vedi sotto

p. A.L.MA.C. Franco Sicheri

Documenti