CORSO DI BURRACO

Dal mese di marzo organizzeremo un CORSO DI BURRACO per i Soci in collaborazione con il Circolo Pensionati e Anziani di Mattarello.
Il corso sarà tenuto dalla nostra Socia ed esperta di burraco NICOLETTA CELVA e si terrà presso la sede del Circolo Pensionati ed Anziani di Mattarello in via Guido Poli, 4 in una bella sala dedicata ed in esclusiva.
Il corso si svolgerà per n. 4 sabati e nelle seguenti date: 4 marzo, 11 marzo, 18 marzo e 1 aprile 2017 dalle ore 15.30 alle 18.30. Il corso per principianti permette di conoscere le nozioni e le regole del gioco e anche la parte pratica di gioco.
Per partecipare al corso è necessario essere iscritti ad A.L.MA.C. oppure al Circolo Pensionati ed Anziani di Matterello.
La quota di iscrizione è fissata a € 5,00 a persona per il corso + una consumazione presso il Circolo durante il pomeriggio di permanenza. I Partecipanti previsti sono al massimo n. 20 (fra A.L.MA.C. e Circolo Pensionati ed Anziani) per cui coloro fossero interessati a frequentare il corso sono pregati di prenotare con la massima tempestività a FRANCO SICHERI n. cell. 335-7373124 oppure inviare una e-mail a: franco.trentino@brennercom.net (riceverete una mail di conferma). All'ultima lezione è previsto un piccolo brindisi analcolico in compagnia.

per ALMAC Onlus - Sicheri Franco