Cammino di Santiago - Cammino del Nord

Caro amico/a, anche quest’anno la nostra vulcanica Socia DONATELLA SEGARIZZI propone attraverso la propria Associazione “Orizzonti di riflessione” l’avventura del Cammino di Santiago, però vista da un'altra prospettiva, infatti dal 15 al 22 giugno 2019 è programmato il Cammino del Nord con panorami unici sul mare.

Oltre a Donatella farà parte del gruppo il mitico cardio-camminatore BENEDETTO TRETTEL con la moglie SANDRA, storici partecipanti delle iniziative di Donatella.

Ovviamente tutti i Soci A.L.MA.C. e loro familiari, appassionati di grandi camminate sono invitati a partecipare previa iscrizione (Donatella cell. 345-4012407 oppure con e-mail: donatella@tropicana.it) fino ad esaurimento posti.

In allegato QUI o sotto troverete il programma dettagliato e tutte le informazioni sull’evento.

Ricordiamo che ai Soci A.L.MA.C. è previsto uno SCONTO SPECIALE, una riduzione di € 150,00 sulla tariffa.

N.B. Per gli interessati a partecipare consigliamo una sollecita iscrizione per facilitare la prenotazione dei voli aerei.

Vi aspettiamo numerosi, buon viaggio e buona Camminata!!!

Un cordiale saluto,

p. A.L.MA.C. Franco Sicheri