News ed Eventi

Caro amico/a,

in allegato alla presente la locandina di presentazione di un importante serata presso il Teatro di TEZZE VALSUGANA nella giornata di Venerdì 12 Ottobre 2018 - ore 20:30.

Tutti i Soci e "Amici" ed interessati sono caldamente invitati a partecipare alla serata anche con parenti e amici considerando l’importanza dei temi trattati.

Ci sarà senz’altro spazio per la discussione e anche la possibilità di porre le proprie domande al relatore.

Ingresso libero e gratuito.

In allegato o clicca QUI per il programma completo

Proponiamo i nostri corsi di GINNASTICA DOLCE PER CARDIOPATICI nelle seguenti località:

TRENTO – dal 25 settembre 2018 al 11 dicembre 2018 – L’attività del corso si svolgerà presso l’ampia sala della RSA San Bartolomeo – via Malpensada 156 – TRENTO – CON AMPIO PARCHEGGIO AUTO - nella sola giornata di MARTEDI’ dalle ore 18.00 alle 19.00 in UN TURNO UNICO.

ROVERETO – dal 2 ottobre 2018 al 20 dicembre 2018 – presso la palestra GRANDE della Scuola Elementare “Dante Alighieri” di via Benacense a ROVERETO nelle giornate di MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle ore 16.30 alle 17.30 in UN TURNO UNICO.

CLES – dal 24 settembre 2018 al 17 dicembre 2018 - presso la palestra dell’APSP “SANTA MARIA” – in via Eusebio Chini, 37 a CLES con il seguente calendario: nelle giornate di LUNEDI’ e GIOVEDI’ in due turni dalle ore 16.30 alle ore 17.30 e dalle ore 17.30 alle ore 18.30 (le prime 4 lezioni turno unico ore 16.30 – 17.30 ). .

Clicca sul Comune o vedi sotto per i documenti scaricabili e stampabili per tutte le informazioni dettagliate

Caro Socio, segnaliamo in allegato il 3° e 4° appuntamento per i nostri Soci camminatori con l’organizzazione di DONATELLA SEGARIZZI e la Associazione “Orizzonti di riflessione” per un viaggio al Cammino di Santiago de Compostela in due date:

dal 13 al 20 luglio 2018 e dal 5 al 12 ottobre.

Cliccando QUI o vedi sotto l'allegato con il programma dettagliato e tutte le indicazioni per le info e per le eventuali prenotazioni.

p. A.L.MA.C. Franco Sicheri

In allegato troverete anche un altro bellissimo programma di viaggio per l’estate che prevede un “TOUR DELLE CAPITALI NORDICHE” dal 3 all’ 11 LUGLIO 2018.

Il viaggio è organizzato dal nostro Socio SILVANO FEDI (Presidente dell’Associazione Carabinieri) che possiamo considerare un veterano nell’organizzazione di viaggi sociali di successo.

In allegato il programma dettagliato o clicca QUI

Buon divertimento!!

Un cordiale saluto,