News ed Eventi

Caro amico,

anche quest’anno la Cardiologia e la Cardiochirurgia trentina organizzano in collaborazione con A.L.MA.C. la giornata “PORTE APERTE IN CARDIOLOGIA” con la proposta di un Convegno cardiologico con relazioni su importanti tematiche legate alla fibrillazione atriale.

La giornata si svolgerà SABATO 16 FEBBRAIO 2019 (il programma dettagliato lo trovate in allegato) presso l’AUDITORIUM ALL’INTERNO DELL’OSPEDALE S. CHIARA con inizio alle 9.10.

Il programma del Convegno sarà pubblicato sui quotidiani locali “TRENTINO” e “L’ADIGE” in cronaca di Trento, giovedì 14 febbraio 2019.

Non mancate all’ importante evento e cercate di informare anche altre persone che possano essere interessate agli argomenti in oggetto.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Clicca QUI o vedi sotto per scaricare la locandina dell'evento

Caro amico,

in allegato sotto o clicca QUI inviamo una “Informativa sulla privacy”. Secondo le nuove normative Europee (Regolamento Europeo 79/2016) le Associazioni del Terzo Settore (Associazioni onlus del Volontariato) debbono inviare a ciascuno dei propri Soci.

La presente Informativa non va firmata né restituita, è sufficiente prenderne visione.

Grazie dell’attenzione e un cordiale saluto.

Caro amico/a,

vi proponiamo un’interessante e importante serata di informazione cardiologica con il noto cardiochirurgo di origine roveretane prof. GINO GEROSA (Professore Ordinario di Cardiochirurgia, Direttore U.O.C. Cardiochirurgia presso l’Azienda Ospedaliera/Università di Padova e Direttore Programma Trapianto di Cuore e Assistenze Meccaniche).

Le serata dal titolo “DAL CUORE UMANO AL CUORE MECCANICO” si terrà GIOVEDI’ 24 GENNAIO 2019 – alle ore 18.00 a ROVERETO presso la Sala Conferenze della Fondazione CARITRO in piazza Rosmini, 5.

In allegato QUI o vedi sotto la locandina dell’evento.

La serata è aperta tutta la cittadinanza e tutti i Soci A.L.MA.C. sono cordialmente invitati. Vi aspettiamo numerosi!!!

INGRESSO LIBERO E GRATUITO
(fino ad esaurimento posti)

Un cordiale arrivederci,

p. A.L.MA.C. Franco Sicheri

Proponiamo i nostri corsi di GINNASTICA DOLCE PER CARDIOPATICI nelle seguenti località:

CLES – dal 4 febbraio 2019 al 2 maggio 2019 - presso la palestra dell’APSP “SANTA MARIA” – in via Eusebio Chini, 37 a CLES con il seguente calendario: nelle giornate di LUNEDI’ e GIOVEDI in due turni dalle ore 16.30 alle ore 17.30 e dalle ore 17.30 alle ore 18.30.

Clicca sul Comune o vedi sotto per i documenti scaricabili e stampabili con tutte le informazioni dettagliate

Caro Socio/a,

inizia un nuovo intenso anno di attività per A.L.MA.C. e con l’impegno a realizzare nuove iniziative di cui vi faremo sapere a breve.

La prima iniziativa è l’incontro di informazione cardiologica nel quartiere di Cristo Re a Trento con relazione del dott. MARCELLO DISERTORI (in allegatoQUI o vedi sotto, la locandina dell’evento con il programma).

Ringraziando dell’attenzione, il nostro più cordiale saluto.